Regione Piemonte
SI AVVISANO GLI OPERATORI DELLE CATEGORIE SOPRA INDICATE, CHE DAL 4 AGOSTO 2025 SONO APERTI I TERMINI PER PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SANTA CATERINA IN PROGRAMMA IL 24 NOVEMBRE 2025. IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA PER QUESTE CATEGORIE RIMANE, COME DI CONSUETO E COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO FIERA AGLI ARTT. 18 E 19, A 60 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA, E CIOE’ ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 25 SETTEMBRE 2025.
Le domande per l’assegnazione dei posteggi devono essere inviate al Comune, pena l’archiviazione per irricevibilità, esclusivamente utilizzando il modello compilabile tramite il portale telematico del Comune raggiungibile al seguente indirizzo: https://suolopubblico.comune.rivoli.to.it Solamente le Associazioni senza scopo di lucro, nel caso non fossero munite di SPID o CIE o CNS e quindi fossero in difficoltà con la presentazione tramite portale, potranno presentare la domanda di partecipazione alla Fiera tramite invio alla PEC del Comune all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it
Per quel che riguarda la Sagra della Domenica antecedente la fiera in programma il 23 NOVEMBRE 2025 possono presentare domanda esclusivamente i COMMERCIANTI SU AREE PUBBLICHE PER PARTECIPARE ALLA SPUNTA e gli OPERATORI DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE CON CARRELLINI PER PICCOLE OCCUPAZIONI ALLE INTERSEZIONI VIARIE, SOLITAMENTE PER LA VENDITA DI FRUTTA SECCA, CALDARROSTE, PALLONCINI, ETC…, entro e non oltre il giorno 24 SETTEMBRE 2025 esclusivamente utilizzando il modello compilabile tramite il portale telematico del Comune raggiungibile al seguente indirizzo: https://suolopubblico.comune.rivoli.to.it