Avvisi e Notizie

PROROGA TERMINI DOMANDE FIERA E SAGRA

Il Comune di Rivoli ha indetto due bandi pubblici per l’assegnazione di autorizzazioni di commercio su aree pubbliche e relative concessioni decennali nella Sagra della domenica antecedente la Fiera di Santa Caterina entrambi pubblicati sul BUR n. 22 in data 03/06/2021 con scadenza del termine per la presentazione delle domande fissato per il 2 luglio 2021.

Con Atto Dirigenziale n. 572 del 28/06/2021, sono stati prorogati i termini dei due bandi sopra elencati fino al 19 luglio 2021.

Si ribadisce che le domande per l’assegnazione dei posteggi, devono essere inviate al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, esclusivamente utilizzando il modello compilabile tramite il portale telematico del Comune raggiungibile al seguente indirizzo: https://suolopubblico.comune.rivoli.to.it

La copia integrale del bando, comprensiva dello schema di domanda, è pubblicata sul sito internet

www.comune.rivoli.to.it all’Albo Pretorio on line.