Avvisi e Notizie

assistenza.jpg

Ti sei accorto di un errore?

Se ti accorgi di un errore nella domanda che hai già inviato o di aver dimenticato un allegato, nessun problema: usa la funzione Integrazione spontanea che trovi nella sezione La mia Scrivania.

Non compilare una nuova domanda e usa l'integrazione spontanea: risparmi tempo e sei certo che le correzioni andranno a segno!

Se hai dei dubbi sul bando, sui requisiti o su qualsiasi questione amministrativa contatta il Servizio commercio del Comune, per telefono o per e-mail.

Se invece hai difficoltà pratiche nell'accesso al portale, nel suo uso o nella compilazione del modulo contatta l'Assistenza tecnica attraverso la pagina dedicata.

Lo sportello è diventato telematico, ma il Comune continua a starti vicino: è la nostra idea di amministrazione digitale!

(mmagine rielaborata da foto creata da tirachardz - it.freepik.com)