Regione Piemonte
SI AVVISANO GLI OPERATORI DELLE CATEGORIE SOPRA INDICATE, CHE E’ APERTO IL TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SANTA CATERINA IN PROGRAMMA IL 22 NOVEMBRE 2021.
IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA PER QUESTE CATEGORIE RIMANE, COME DI CONSUETO E COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO FIERA AGLI ARTT. 18 E 19, A 60 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA, E CIOE’ ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 23 SETTEMBRE 2021.
Le domande per l’assegnazione dei posteggi devono essere inviate al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, esclusivamente utilizzando il modello compilabile tramite il portale telematico del Comune raggiungibile al seguente indirizzo: https://suolopubblico.comune.rivoli.to.it
Solamente le Associazioni senza scopo di lucro, nel caso non fossero munite di SPID o CIE o CNS e quindi fossero in difficoltà con la presentazione tramite portale, potranno presentare la domanda di participazione alla Fiera tramite invio alla PEC del Comune all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it
Per quel che riguarda la Sagra della Domenica antecedente la fiera in programma il 21 NOVEMBRE 2021 possono presentare domanda esclusivamente gli ITINERANTI (OPERATORI DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA CON PICCOLE OCCUPAZIONI ALLE INTERSEZIONI VIARIE, SOLITAMENTE PER LA VENDITA DI FRUTTA SECCA, CALDARROSTE, PALLONCINI, ETC…) entro e non oltre il 22 SETTEMBRE 2021 utilizzando il modello compilabile tramite il portale telematico del Comune raggiungibile al seguente indirizzo: https://suolopubblico.comune.rivoli.to.it