Avvisi e Notizie

Si pubblica la graduatoria di spunta per commercianti su aree pubbliche rimasti esclusi dall'assegnazione decennale (posteggi assegnabili da bando: 87) relativa alla sagra della domenica antecedente la Fiera di santa Caterina.

block-of-flats.jpg

Si rende noto che il Comune di Rivoli ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione pagati per l’anno 2021.

La domanda va presentata dall’8 novembre al 15 dicembre 2021 esclusivamente online tramite questo portale.

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti (in formato PDF):

• documento di riconoscimento valido;
  • copia del contratto di locazione in corso di validità;
  • copia delle ricevute di pagamento dei canoni 2021;
  • ogni altro allegato richiesto dalla domanda, in corrispondenza delle dichiarazioni rese.

selling-3213725_1280.jpg

In caso di problemi con il link indicato sulle lettere di convocazione per il pagamento dei diritti fiera prima della scelta del posteggio, è possibile avviare il pagamento PagoPA direttamente dal sito del Comune all'indirizzo:

Per avviare il pagamento occorre inserire numero di avviso e codice fiscale, come riportati nell'avviso di pagamento ricevuto insieme alla convocazione.

souk-4034929_1280.jpg

Si pubblicano le determine di approvazione e le graduatorie per le concessioni decennali per la Fiera e la Sagra di Santa Caterina a partire dalla prossima edizione di novembre 2021.

AVVISO PER LE SEGUENTI CATEGORIE

• ESPOSITORI (COMPRESE LE CONCESSIONARIE AUTO)
  • ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO (ENTI, COMITATI, ETC...)
  • ITINERANTI (OPERATORI DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA CON PICCOLE OCCUPAZIONI ALLE INTERSEZIONI VIARIE, SOLITAMENTE PER LA VENDITA DI FRUTTA SECCA, CALDARROSTE, PALLONCINI, ETC…)

SI AVVISANO GLI OPERATORI DELLE CATEGORIE SOPRA INDICATE, CHE E’ APERTO IL TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SANTA CATERINA IN PROGRAMMA IL 22 NOVEMBRE 2021.

Il Comune di Rivoli ha indetto due bandi pubblici per l’assegnazione di autorizzazioni di commercio su aree pubbliche e relative concessioni decennali nella Sagra della domenica antecedente la Fiera di Santa Caterina entrambi pubblicati sul BUR n. 22 in data 03/06/2021 con scadenza del termine per la presentazione delle domande fissato per il 2 luglio 2021.

Con Atto Dirigenziale n. 572 del 28/06/2021, sono stati prorogati i termini dei due bandi sopra elencati fino al 19 luglio 2021.

assistenza.jpg

Se ti accorgi di un errore nella domanda che hai già inviato o di aver dimenticato un allegato, nessun problema: usa la funzione Integrazione spontanea che trovi nella sezione La mia Scrivania.

collane2.png

La Fiera di Santa Caterina si rinnova e diventa più grande e più sicura, con nuovi spazi e con una nuova disposizione dei posteggi.

immagine nuova fiera.png

Online il nuovo portale del Comune di Rivoli che consentirà  la presentazione di istanze  relative alle occupazioni del suolo pubblico.